Chi siamo

About

Chi siamo

Benvenuti nell'accademia

Milano Table Tennis Academy è una società sportiva che è nata 6 luglio 2020 nel Comune di Biassono e ha delle sedie a Biassono(MB), Vedano al Lambro(MB) e a Segrate(MI). È un punto di riferimento importante per circa quaranta bambini e adolescenti che non solo possono trascorrere del tempo in palestra ed allenarsi ma anche comprendere la forza del gruppo, il rispetto dell’altro e l’accettazione delle diversità non solo fisiche e per questo motivo svolge un ruolo fondamentale nel processo di integrazione.
Abbiamo esperienza di partecipazione e vittorie in tornei regionali, nazionali e internazionali.
Fanno parte del nostro gruppo di atleti anche ragazzi diversamente abili che hanno trovato la loro dimensione nello sport e che partecipando alle competizioni paraolimpiche contribuiscono ad arricchire la lista dei nostri piccoli e grandi successi.
Sotto la guida di tecnici e allenatori dai trascorsi sportivi riconosciuti a livello mondiale i ragazzi sono stimolati ad abbondonare dispositivi elettronici e noia per trascorrere del tempo in palestra e confrontarsi, a volte faticosamente, con i propri punti di forza e debolezze.
Ogni giorno i nostri ragazzi diventano più forti, acquisiscono nuove esperienze ed emozioni, imparano cose nuove e interessanti.

I nostri premi

We believe that basketball should become No. 1 sport among youngsters and adults.

Allenatori qualificati

Our club has a team of qualified basketball coaches that take care of your success.

GIOVANI ALLIEVI

We also offer professional basketball coaching services for children and teens.

Il nostro team

Teamwork is one of the main principles that we pursue at our Basketball Club.

Allenatori

I nostri coach

train-1

James Adams

Mauris ut urna
train-2

Robert Fallen

Nulla facilisi
train-3

Thomas Bishop

Vestibulum ante

next game

MINNESOTA CHALLENGERS

VS

DELAWARE HAWKS

Everyone wants to be on a winning team, but no one wants to come to practice. One more thing you should always remember is that you don't play against opponents, you play against the game of basketball.
MIKE KNIGHT
Head Coach